Rupert Grint Italia

Reply
bacio Ron-Hermione
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 21:53Quote

Attenti a quello che fate...I'm dangerous.....E LASCIATE STARE MAG.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:51

Ciao ragazze!!
Mi chiamo Stefania (il nick e di mia sorella e nn lo poxo cambiare...XD) ho 14(quasi 15) anni e sono di Bari...... :D :D
Ecco ho aperto qst discussione x parlare del bacio tra Ron e Hermione che vedremo nel settimo capitolo di Harry potter (Harry Potter e i doni della morte). :D :D :lol:
Ok io sono emozionatissima di vedere il bacio......(vorrei tnt essere io Emma Watson :wub: :wub: ) cmq nel libro Hermione salta praticamente addosso a Ron e lo bacia....e lui risponde con trasporto...e da qnt ho sentito sarà stupendo....molto meglio dei baci di Harry con Ron e Ginny.....voi cosa ne pensate???
Baci Ste.... :P :P

image
In un paese in cui si pubblica tutta la spazzatura possibile e immaginabile, se tu sei tra quello 0,000001% che soffre per riuscire a seguire i romanzi di Shouji Gatou copia e incolla questo in firma e vieni a trovarci nel Full Metal Panic House Forum!!

image

Ed: "Credi che basti servire Dio con tutta te stessa per far sì che i morti tornino in vita?"
Rose: "Sì."
Ed: "Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario... La scienza è arrivata fino a questo punto, ma nessuno è ancora riuscito a creare artificialmente un corpo umano.
Gli scienziati hanno fatto molte ricerche, nei secoli passati, per scoprire gli elementi mancanti. Io credo nel loro lavoro, più che nella preghiera e nell'attesa."
Rose: "Le persone non sono oggetti! Vuoi mettere in dubbio l'opera di Dio?
Ed: Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio."

"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.
Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..."

http://mugglenet.forumcommunity.net/?t=304...stpost#lastpost

http://thestoryoftwilight.forumcommunity.net/?t=30393426

Tassorosso è forte e leale
Tassorosso rispetta il rivale
Tassorosso è cavaliere nel cor
Tassorosso son i nostri color

P_MSG P_EMAIL Top
elleeeee
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 11:43Quote

Utente cancellato

io non vedo L'ORA... oggi esce harry potter e il principe mezzosangue...peròcredo proprio ke nn sarò soddisfatta pienamnete fin quando nn vedro quel bacio...ma davvero e hermione ke bacia ron??? dimmi in pò cosa sai sù questa storia???x favoreeee

CAT_IMG Posted on 23/7/2009, 17:36Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:00

AH si idem..non vedo l'ora. Comunque ho visto da qualche giorno Harry Potter e il Principe Mezzosangue e penso che Rupert sia stato....BRAVISSIMO a recitare, l'ho adorato. Eppoi ovviamente CHE BELLO!!!!

CIAO!!

Yes, I'm one of those Twilight people

Forget princess....I want to be a vampire <3

Citazioni delle copertine della Twilight Saga
Twilight(non ho il libro con me ma mi pare fosse questa)
Bella: ora di 3 cose ero del tutto certa; 1) Edward era un vampiro. 2) Una piccola parte di lui anche se la più piccola e insignificante aveva sete del mio sangue.3) Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui <3.

New Moon
Bella: Quando la carta mi tagliò il dito, lo alzai per esaminare il danno. Dalla ferita invisibile colava una minuscola goccia di sangue.
Poi, accade tutto molto velocemente.
Edward si lanciò verso di me,scagliandomi dall'altra parte del tavolo...
Ero caduta vicino al pianoforte, gettando le braccia in avanti per proteggermi, in mezzo alle schegge di vetro affilate. Dal polso al gomito, ormai il dolore m'invadeva, acuto e bruciante.
Confusa e disorientata, cercai di non badare al rosso vivo del sangue che mi colava dal braccio...e incrociai gli sguardi eccitati di sei vampiri improvvisamente famelici.

Eclipse
Bella: Nel silenzio assoluto, un'intuizione improvvisa rimise ogni dettaglio al suo posto.
C'era qualcosa di cui Edward non aveva voluto parlarmi.
Qualcosa che Jacob non mi avrebbe tenuta nascosta.
Qualcosa che aveva attirato i Cullen e i lupi nella foresta, e li aveva fatti avvicinare pericolosamente....
Tuttavia,stavo aspettando proprio quel momento. Lo temevo, ed ero pronta ad affrontarlo, malgrado desiderassi con tutta me stessa che non arrivasse mai.
Ma i miei guai non potevano avere fine vero? (questa è stupenda)

Breaking Dawn
Bella: "Non temere" mormorai. "Noi ci apparteniamo".
Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mia avvolsero stringendomi a lui. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse di elettricità.
"Per sempre", aggiunse Edward.

<3 ricordare era Vietato, dimenticare mi faceva Paura

saluti dalla vostra Greta!!

P_MSG P_EMAIL Top
elleeeee
CAT_IMG Posted on 2/8/2009, 15:34Quote

Utente cancellato

veroooo???? anke io lo trovo bellissimo...ummm.:!!!!nn vedo lìora di vedere il bacio!!!=)=)=)=))=)=)=)
ron hermione 4 ever!

CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 16:25Quote

esercito di vipere!!impossible is nothing for us!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 12:25

anche io non vedo l'ora di vedere rupy baciare appassionatamente emma...che bello...(anche se vorrei essere io al posto di emma :wub: :wub: :wub: :wub: )...anche se loro hanno detto che non è stato facile :rolleyes:

La vita è un sogno, viverla potrebbe essere una magia...ma l'incantesimo + bello è stato incontrarti....
image
image
My love <3<3<3<3
I'll be there till the stars don't shine...till the heavens burst and the words don't rhyme...and I know when I die you'll be on my mind
And I'll love you always!!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 11:30Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:40

si anke io non vedo l'ora ke esca ma dovremo aspettare un po' di tempo... la prima parte esce a novembre dell'anno prossimo e la seconda esce il 15 luglio 2011...

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 8/6/2009, 21:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!