Rupert Grint Italia

Reply
Harmione nel sesto film....
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 22:15Quote

Attenti a quello che fate...I'm dangerous.....E LASCIATE STARE MAG.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:35

Ciao a tt!!! sn Stefania....
si prevede un grande cambiamento si Harmione in Harry Potter e il principe mezzosangue...
inftt lei sarà MOOOOLTO gelosa di Ron, che si fidanza con Lavanda Brown, una ragazza egocentrica e che è il completo opposto di Hermione.....
Infatti si prevede una scena in infermeria dopo l'avvelenamento di Ron, dove le due instaurano una lite davanti a lui....
credo ke sarà assolutamente fantastico.....
anche se per il bacio tra Ron e Hermione dovremo aspettare il 7 capitolo credo che Harry Potter e il principe mezzosangue sarà davvero stupendoooooo
:D :D :lol:
aspetto vostri giudizi
Baci Ste :P

image
In un paese in cui si pubblica tutta la spazzatura possibile e immaginabile, se tu sei tra quello 0,000001% che soffre per riuscire a seguire i romanzi di Shouji Gatou copia e incolla questo in firma e vieni a trovarci nel Full Metal Panic House Forum!!

image

Ed: "Credi che basti servire Dio con tutta te stessa per far sì che i morti tornino in vita?"
Rose: "Sì."
Ed: "Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario... La scienza è arrivata fino a questo punto, ma nessuno è ancora riuscito a creare artificialmente un corpo umano.
Gli scienziati hanno fatto molte ricerche, nei secoli passati, per scoprire gli elementi mancanti. Io credo nel loro lavoro, più che nella preghiera e nell'attesa."
Rose: "Le persone non sono oggetti! Vuoi mettere in dubbio l'opera di Dio?
Ed: Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio."

"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.
Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..."

http://mugglenet.forumcommunity.net/?t=304...stpost#lastpost

http://thestoryoftwilight.forumcommunity.net/?t=30393426

Tassorosso è forte e leale
Tassorosso rispetta il rivale
Tassorosso è cavaliere nel cor
Tassorosso son i nostri color

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 16:31Quote

esercito di vipere!!impossible is nothing for us!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 12:25

a me personalmente hermione (non emma) come personaggio non mi piace molto, perchè secondo me crede di essere la migliore solo perchè è studiosa e tratta gli altri come dei muli, e quindi preferisco di gran lunga Ginny o Luna...ma emma è bravissima ad interpretarla, e credo che abbia fatto un ottimo lavoro nel prinicipe e sono molto ansiosa di vedere i doni!!!
Mary

La vita è un sogno, viverla potrebbe essere una magia...ma l'incantesimo + bello è stato incontrarti....
image
image
My love <3<3<3<3
I'll be there till the stars don't shine...till the heavens burst and the words don't rhyme...and I know when I die you'll be on my mind
And I'll love you always!!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 02:02Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 19:44

Emma è davvero brava a interpretare il ruolo di Hermione in Harry potter,è una grande attrice sinceramente la stimo molto..In Hatty poter 6 è stata davvero brava non vedevo l ora che uscisse il film...Beh ora che dire come voi sto aspettando di vedere Harry potter 7,il bacio tra Ron e Hermione ^_^ :D

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 8/6/2009, 22:15

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!